Oggi, 15 settembre, parte il digital tour di “Imprese Vincenti 2021”, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane, che hanno un ruolo centrale per il benessere, la tenuta sociale e lo sviluppo sostenibile del Paese.
Nativa, che è partner del progetto insieme a Microsoft Italia, Cerved, Bain&Company, ELITE, Gambero Rosso, Circularity e Coldiretti parteciperà apportando contenuti e riflessioni nel corso delle tappe dedicate ai temi della sostenibilità, contribuendo a evidenziare le opportunità per le PMI rispetto a una transizione sempre più necessaria.
Il digital tour sarà anche un’occasione per presentare ciascuna delle 112 Imprese Vincenti in un programma di 8 tappe tematiche, che racconteranno le strategie vincenti su cui puntano le PMI e in che modo sono state capaci di crescere, di mantenere posti di lavoro, di attuare trasformazioni digitali, organizzative e di business, di attivare soluzioni ad elevata sostenibilità sul piano economico-sociale e ambientale reagendo sia alla crisi economica che all’emergenza Covid19.
Nativa sarà presente come partner nelle tappe del 21 ottobre e 4 novembre, dedicate rispettivamente al tema ESG e Persone e Capitale Umano. Scopri il programma completo e non perdere gli eventi: https://group.intesasanpaolo.com/it/sezione-editoriale/eventi-progetti/tutti-i-progetti/economia/imprese-vincenti