EN / IT
Convivium 2020: the future is with us

Più volte all’anno ci ritroviamo per immaginare e progettare il mondo che vogliamo. Per poter poi condividere queste idee con le aziende e le persone con cui lavoriamo.   “The world needs what you are doing. Don’t stop. Let the power of Earth flow through your veins. This is the time. The future is with […]

Più volte all’anno ci ritroviamo per immaginare e progettare il mondo che vogliamo. Per poter poi condividere queste idee con le aziende e le persone con cui lavoriamo.

 

“The world needs what you are doing. Don’t stop. Let the power of Earth flow through your veins. This is the time. The future is with you”. Con queste parole Joanna Macy, 91 anni, filosofa, insegnante e attivista, parla virtualmente a tutta Nativa, durante il Convivium aziendale di settembre trascorso tra le colline di Saturnia.

 

Durante i tre giorni di convivium, abbiamo lavorato su tutti gli elementi che costituiscono il DNA di Nativa fin dalla sua creazione. La felicità di tutte le persone. La diffusione di modelli economici e sociali a prova di futuro, come la certificazione B Corp e le Benefit Corporation.
Un momento di crescita personale per tutti, per riflettere sugli scenari attuali e tracciare la strada verso il cambiamento. Un susseguirsi di domande e risposte, per immaginare e successivamente progettare il futuro che vogliamo, come persone, come azienda e come pianeta.