Nativa con Intesa Sanpaolo per valorizzare le eccellenze imprenditoriali italiane

Oggi, 15 settembre, parte il digital tour di “Imprese Vincenti 2021”, il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane, che hanno un ruolo centrale per il benessere, la tenuta sociale e lo sviluppo sostenibile del Paese.

Nativa, che è partner del progetto insieme a Microsoft Italia, Cerved, Bain&Company, ELITE, Gambero Rosso, Circularity e Coldiretti parteciperà apportando contenuti e riflessioni nel corso delle tappe dedicate ai temi della sostenibilità, contribuendo a evidenziare le opportunità per le PMI rispetto a una transizione sempre più necessaria.

Il digital tour sarà anche un’occasione per presentare ciascuna delle 112 Imprese Vincenti in un programma di 8 tappe tematiche, che racconteranno le strategie vincenti su cui puntano le PMI e in che modo sono state capaci di crescere, di mantenere posti di lavoro, di attuare trasformazioni digitali, organizzative e di business, di attivare soluzioni ad elevata sostenibilità sul piano economico-sociale e ambientale reagendo sia alla crisi economica che all’emergenza Covid19. 

Nativa sarà presente come partner nelle tappe del 21 ottobre e 4 novembre, dedicate rispettivamente al tema ESG e Persone e Capitale Umano.

Scopri il programma completo e non perdere gli eventi: https://group.intesasanpaolo.com/it/sezione-editoriale/eventi-progetti/tutti-i-progetti/economia/imprese-vincenti

Nativa su Forbes in favore della naturale evoluzione del business

LEGGI

La Relazione di Interdipendenza 2020: un racconto verso la sostenibilità

LEGGI