EN / IT / PT
#Unlock The Change

Insieme possiamo uscirne migliori di prima, lavorando per il bene delle persone e del pianeta. È quello che fanno le B Corp, aziende che seguono una nuova idea di business: responsabile, sostenibile, trasparente. Aiutaci a sbloccare il cambiamento.

In risposta alla crisi sanitaria che ci ha quasi messo in ginocchio, noi di Nativa abbiamo scelto di promuovere, assieme alla community delle altre imprese B Corp, la campagna Unlock The Change.

Un progetto nato per sensibilizzare le imprese e i cittadini sulla necessità di un cambio di paradigma, verso un nuovo modello economico che vada oltre al profitto e che consideri anche l’impatto positivo di un’azienda sulle persone, sull’ambiente e su tutti gli stakeholders.

Proprio questi sono i valori alla base delle B Corp: la consapevolezza di quanto siano forti i legami di interdipendenza e la necessità di lavorare insieme per essere più resilienti e pronti ad affrontare le prossime sfide.

Scopri come, assieme alla altre B Corp, vogliamo risollevarci insieme e aprire le porte a una nuova idea di business: https://unlockthechange.it/