EN / IT / PT
Unlock The Change: cambiare il mondo è un’impresa possibile

Riparte la campagna #UnlockTheChange: un messaggio promosso collettivamente da tutte le B Corp italiane, per raccontare un business più giusto, trasparente e responsabile.

Un anno fa per la prima volta 100 B Corp italiane si univano sotto la stessa firma per chiedere e promuovere un radicale cambiamento nei modelli di business.

Oggi il movimento B Corp è cresciuto, non soltanto come numero di aziende certificate, ma anche nell’opinione pubblica, nel linguaggio, nella coscienza e nell’impegno di tutti coloro che vogliono accelerare l’ormai inevitabile transizione verso un nuovo paradigma socioeconomico, rigenerativo e non più estrattivo, che crei prosperità durevole e condivisa per tutti. 

Sempre più aziende scelgono di utilizzare gli strumenti B Corp per misurare il proprio impatto e migliorare la propria perfomance d’impresa a livello ambientale e sociale.

#UnlockTheChange 2021 ha lo scopo di rivolgersi a tutti gli imprenditori, manager e persone animati dagli stessi valori e dalla stessa consapevolezza delle B Corp, per mandare loro un messaggio preciso: non siete soli.
A oggi più di 150.000 aziende hanno già scelto di mettersi in gioco misurandosi, migliorandosi e confrontandosi e aiutandosi con altre aziende, con lo scopo di implementare un modello in cui l’impresa è un sistema vivente e interdipendente, che prospera se attorno a sé prosperano anche gli altri.

Come Nativa in #UnockTheChange abbiamo messo tutto il nostro impegno, insieme a quello delle B Corp Italiane, che si fanno ogni giorno ambasciatrici di un nuovo modello e che dimostrano come il cambiamento non sia solo necessario, ma possibile.

Ora è il momento di essere incisivi e anche tu puoi avere un ruolo importantissimo in questa trasformazione senza precedenti.
Puoi scoprire come qui: unlockthechange.it

Sblocchiamo il cambiamento, insieme!

Nativa
B Lab Country Partner