EN / IT / PT
Regeneration 20|30: la coalizione per un’economia rigenerativa

Nativa, assieme ad altre aziende leader italiane, ha costituito la Regenerative Society Foundation, per promuovere un nuovo paradigma economico rigenerativo.

Il tema delle rigenerazione è stato sempre centrale nel pensiero e nelle azioni di Nativa. Riteniamo infatti che qualsiasi business dovrebbe essere rigenerativo, ovvero dovrebbe produrre più valore di quanto ne estragga dall’ambiente, dalla società e dalla materia.

Per questo motivo il 24 settembre abbiamo costituito, insieme ad altri leader globali e imprenditori italiani – Davide Bollati (Davines), Maria Paola Chiesi (Chiesi Group), Andrea Illy (Fondazione Ernesto Illy), Oscar di Montigny (Banca Mediolanum e Flowe), Francesco Mutti (Mutti SpA), Marcello Palazzi (Progressio Foundation) ed Edo Ronchi e Raimondo Orsini (Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile)  la Regenerative Society Foundation, il cui scopo sarà quello di promuovere la trasformazione della società attraverso un’economia rigenerativa, grazie a prestigiose partnership pubblico/private, collaborazioni con le migliori università internazionali e con le istituzioni.

Regeneration2030
Davide Bollati, Eric Ezechieli, Raimondo Orsini, Andrea Illy, Maria Paola Chiesi, Oscar Di Monitgny e Francesco Mutti

La prima azione concreta promossa della Fondazione sarà il Regeneration 20|30 Summit, che il 15 e 16 ottobre 2020 a Parma ospiterà gli interventi di numerosi leader del mondo del business, istituzionale e spirituale, sui tre pilastri fondamentali della sostenibilità: l’Economia Rigenerativa, la Lotta al Cambiamento Climatico e la Felicità Mondiale.

 

Regeneration2030

 

I partecipanti saranno tenuti a firmare un pledge come punto di partenza per le azioni successive, che verrà presentato durante l’evento da Eric Ezechieli e Paolo Di Cesare, nostri co-founder.

Per partecipare all’evento e conoscere la Fondazione è possibile visitare www.regeneration2030.eco

Ti aspettiamo!