EN / IT / PT
NATIVA con B Heroes per valorizzare le migliori startup italiane

Si è conclusa la quinta edizione di B Heroes, il programma per l’innovazione e la promozione di nuovi business lanciato nel 2018 e che fino ad ora ha accompagnato decine di startup in percorsi di crescita e sviluppo.

 

Il 20 giugno a Milano, presso la sede di McKinsey & Company– uno dei partner B Heroes- si è svolta la finale dell’edizione 2022, l‘evento conclusivo di un percorso iniziato lo scorso autunno con l’application di 1100 aziende, le 10 tappe del roadshow, la selezione di 120 nuove realtà imprenditoriali, fino ad arrivare alla premiazione di 14 startup.

Come NATIVA, siamo partner di B Heroes per aiutare le aziende di successo di domani a integrare la sostenibilità nel loro modello di business: attraverso l’erogazione di webinar, workshop e attività di mentoring one to one, forniamo gli strumenti e i modelli di riferimento per la creazione di business rigenerativi alle startup che affianchiamo nel percorso di accelerazione. 

Anche quest’anno abbiamo concluso questo bellissimo percorso con il conferimento della nostra menzione speciale “Best for Impact” a NEU- Sykell, riconoscendo il loro modello di business centrato per contribuire a generare un grande impatto ambientale attraverso soluzioni innovative  al packaging monouso per i prodotti food&beverage.  

Nei prossimi mesi continueremo a supportare l’azienda nel suo percorso di innovazione sostenibile per accompagnarla verso nuovi modelli di business che permettano di affrontare le sfide ambientali e sociali del XXI secolo e di diventare “a prova di futuro”.

Scopri di più sul programma B Heroes su: www.bheroes.it